Come sempre gli episodi da moviola non trovano tutti d’accordo.
A sollevare le proteste stavolta sono soprattutto i tifosi delle squadre avversarie della Juventus nella corsa scudetto.
Sul web si punta il dito contro la direzione arbitrale che nell’azione di metà ripresa della sfida tra Juventus e Lokomotiv, avrebbe valutato a cuor leggero il fallo di Cuadrado su Joao Mario.
Tutti hanno reclamato il rosso, l’arbitro però è di parere diverso.
I i tifosi avversi alla Juve invitano a leggere la moviola analizzata dalla Gazzetta dello Sport che conferma a loro dire che quell’intervento andava punito diversamente: “Ancora una mano leggera al 67’ nei confronti di Cuadrado: la scivolata da dietro del colombiano, già diffidato, su Joao Mario poteva serenamente valere un’espulsione” si legge.
Chiedo lumi a @LucaMarelli72 su questo fallo di Cuadrado, che è stato ammonito per questo intervento, se è giusto il giallo o se doveva essere espulso. Buona giornata Luca 😊 pic.twitter.com/07lczpO4IH
— Denis Decorte (@DenisDecorte) October 23, 2019
Il colombiano diffidato salterà il ritorno in Russia per squalifica.
Per la cronaca: Regolari entrambi i gol di Dybala: in particolare sul secondo, la Joya anticipa Ronaldo in fuorigioco e insacca il tap-in da due passi sul tiro di Alex Sandro.