spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pavan: “Dybala o Higuain, il grande dubbio di Sarri”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com, ha commentato l’attesa sfida di Champions League di stasera, in cui i bianconeri saranno impegnati allo Stadium contro il Lokomotiv Mosca.

Pavan ha concentrato la sua attenzione in particolare sull’ardua scelta di Maurizio Sarri, tra Paulo Dybala e Gonzalo Higuain:

“Toccherà a Paulo Dybala o Gonzalo Higuain contendersi una maglia in vista della sfida di stasera contro la Lokomotiv Mosca, match che non è poi così semplice come può sembrare, contro una squadra che sta facendo bene in campionato e che in Champions con tre punti è in piena corsa.

Il grande dubbio di Maurizio Sarri riguarda l’attacco con i due argentini che si contendono una maglia e con l’allenatore che non ha la minima intenzione di sbilanciarsi su chi giocherà:

“Preferirei dirlo prima a loro. Sono in buona condizione psicofisica entrambi, quindi scegliendone uno anche tramite sorteggio le possibilità di sbagliare sono limitate, quindi questa è una grandissima fortuna. Chiaramente nel corso di queste tre settimane avranno modo di esprimersi entrambi. Vediamo se domani sera sarà meglio far partire uno o l’altro, ma sono sereno in entrambi i casi“.

In effetti entrambi hanno fatto bene di recente, con prestazioni di buon livello e andando a segno a Milano.

Con il Bologna hanno dato vita ad una vera e propria staffetta che ha visto, poi vincere alla fine il Pipita con Dybala entrato nel finale.

Per le caratteristiche dei giocatori della Lokomotiv, forse, uno come Dybala potrebbe essere molto importante, vedremo.

La sicurezza viene dal fatto che entrambi stanno bene, che sono un grande valore aggiunto e che possono giocare bene tutti e due con Ronaldo.

C’è fiducia in casa Juve, che stasera faranno, comunque, una buona gara”.

- Advertisement -