spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Mandzukic ai margini del progetto. Paratici: ” Possibilità che Mario vada ad allenarsi con un altro club”

spot_imgspot_img

Champions League con vista calciomercato in casa Juve.

Il nodo da risolvere è sempre lo stesso. Mario Mandzukic, “esubero” di lusso dei bianconeri.

Dopo aver rifiutato le opzioni Manchester United e Paris Saint-Germain a fine agosto oltre all’opzione Qatar nelle scorse settimane, il croato è fuori del progetto bianconero.

E Paratici per l’ennesima volta fa chiarezza: “Se c’è la possibilità che Mario vada ad allenarsi con un altro club già prima dell’eventuale cessione a gennaio? Stiamo parlando con lui per cercare la miglior soluzione possibile”, ha detto il manager bianconero ai microfoni di Sky Sport.

Il ds Paratici aggiunge: “Valutiamo la possibilità che Mandzukic rimanga con noi, così come quella che vada via. Ripeto, stiamo parlando con lui per cercare la miglior soluzione possibile per entrambi, ha detto il dirigente della Juve.

Poi su Cristiano Ronaldo: “Se c’è la possibilità di vederlo a lungo in maglia Juve? Certamente. È il più grande giocatore del mondo, probabilmente della storia per tutto quello che ha fatto e che ha vinto. Ha ancora un entusiasmo incredibile, una voglia di allenarsi e vincere che va oltre ogni aspettativa”, ha concluso Paratici.

- Advertisement -