Vigilia Champions: in conferenza stampa Ronaldo affiancherà Sarri

0
97

Archiviato il Bologna, la Juventus ha immediatamente concentrato la sua attenzione sulla sfida di domani sera contro la Lokomotiv Mosca, match valido per la fase a gironi della Champions League (girone D).

La Juventus nel gruppo D è prima a 4 punti insieme all’Atletico Madrid, che affronta il Bayer Leverkusen fermo a 0 punti, mentre la Lokomotiv è a 3. Per il match in programma allo Stadium domani alle ore 21, è stato designato l’arbitro greco Tasos Sidiropoulos.

Oggi alle ore 14 è attesa la consueta conferenza stampa della vigilia e come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà l’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo ad affiancare Maurizio Sarri.

Non accadeva da un anno, l’ultima volta CR7 aveva presenziato in conferenza stampa, in occasione della sfida contro la sua ex squadra, il Manchester United.

Quella di oggi sarà l’occasione per sondare le emozioni del campione portoghese, in vista di un nuovo record che potrebbe raggiungere proprio domani. Se CR7 segnasse un gol al club russo, infatti, salirebbe a 34 il numero di squadre in Champions League vittime delle sue reti, e il campione portoghese si porterebbe a casa un nuovo primato, fino ad oggi condiviso con Raul.