spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Juevntus – Lokomotiv Mosca: Probabili formazioni

spot_imgspot_img

Dopo i cambi effettuati da Sarri sabato sera con i quali la Juve ha prevalso sul Bologna, l’allenatore bianconero sembra orientato a schierare quella che dovrebbe essere la formazione tipo che affronterà il Lokomotiv Mosca.

In porta torna Szczesny, in difesa Danilo rientra come terzino destro, confermati Bonucci, De Ligt e Alex Sandro nella linea a quattro.

A centrocampo rientrerà quasi certamente Matuidi al posto di Rabiot, Pjanic in regia è intoccabile con Khedira mezzala destra.

Attacco in formazione tipo con Bernardeschi trequartista, Ronaldo e Higuain coppia di attaccanti.

Improbabile che torni dal primo minuto Douglas Costa, che come De Sciglio non ha ancora fatto un allenamento completo con la prima squadra.

La Lokomotiv schiererà invece un 4-1-4-1 con l’unico attaccante Smolov, mentre a centrocampo ci sarà l’ex Inter Joao Mario.

In difesa un ex bianconero, ovvero Howedes.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. All: Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin

- Advertisement -