La vittoria della Juventus sul Bologna, continua a generare non poche polemiche, a causa del presunto rigore non concesso per il mani di de Ligt.
Un maldestro intervento del difensore bianconero nel finale di Juve–Bologna, che ha acceso numerose discussioni soprattutto sui social.
Ai vari commenti critici, si è aggiunto anche quello del giornalista Raffaele Auriemma, grande tifoso del Napoli, che su Twitter ha contestato la direzione di gara di Irrati:
“Non è per spirito polemico, giuro, che rivolgo questa domanda a Nicchi e Rizzoli: è la regola troppo nebulosa sul tocco di braccio in area oppure è il VAR che di recente sta scegliendo di non intervenire? Diceva il grande Boskov: “Chi chiede, mai sbaglia””.
Parole che hanno attirato i commenti dei tifosi che, in numerosi, hanno suggerito ad Auriemma la lettura del regolamento.
Non è per spirito polemico, giuro, che rivolgo questa domanda a #Nicchi e #Rizzoli: è la regola troppo nebulosa sul tocco di braccio in area oppure è il #VAR che di recente sta scegliendo di non intervenire?
Diceva il grande #Boskov: “Chi chiede, mai sbaglia”— Raffaele Auriemma (@RafAuriemma) October 19, 2019