spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Juve – Bologna: Le probabili formazioni. Sarri si affida al 4-3-1-2

spot_imgspot_img

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale Italiana torna in campo la Serie A.

Stasera all’Allianz Stadium tocca a Juve e Bologna. In vista del match contro i rossoblù, Maurizio Sarri sembra orientato a confermare il 4-3-1-2.

Ad affiancare Cristiano Ronaldo ci sarà Gonzalo Higuain mentre Federico Bernardeschi verrà schierato come trequartista.

Andiamo a scoprire tutte le scelte del tecnico dei bianconeri per la gara di stasera (calcio d’inizio alle 20.45) allo Stadium.

Davanti a Szczesny, la difesa formata da Cuadrado e Alex Sandro in veste di terzini e il duo Bonucci-De Ligt in mezzo; in mediana, Sarri affiderà le chiavi della sua squadra a Miralem Pjanic, mentre ai suoi lati pronti Khedira e Matuidi.

Mihajlovic, dovrà far fronte alle diverse e pesanti assenze che affliggono la sua squadra: out per infortunio Tomiyasu, Destro, Medel (che avrebbe in ogni caso saltato la trasferta di stasera per squalifica) e in ultimo Dijks, a causa di una contusione al piede destro.

Le probabili formazioni
Juventus-Bologna 20.45

Juventus: (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. Allenatore: Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejcì; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Dove vederla in tv
Diretta Tv: Dazn
Arbitro: Irrati di Pistoia

- Advertisement -