spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Sarri puntualizza: “Douglas Costa titolare? Non so da dove è uscita questa notizia”

spot_imgspot_img

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna.

L’allenatore bianconero si è detto soddisfatto del recupero dei tanti infortunati, ma ha voluto una volata per tutte precisare quelle che sono le reali condizioni di Douglas Costa.

Ecco il suo commento in merito:

Douglas Costa titolare? Non so da dove è uscita la notizia del rientro di Douglas Costa perché si sta allenando sempre a parte”.

Non c’è stato il rientro di Douglas Costa, quindi è una domanda da prendere in considerazione per il futuro”, ha sottolineato Maurizio Sarri.

Durante la settimana abbiamo avuto il rientro mercoledì in gruppo di Danilo e ieri di Ramsey e ieri di De Sciglio, arrivano notizie confortanti dal settore medico su Costa ma ancora non c’è stato il rientro il gruppo”, ribadisce l’allenatore bianconero.

Sarri risponde inoltre ad una domanda sul recupero di Rugani.

Noi nella linea difensiva abbiamo cercato di dare continuità perché era l’unico modo per avere dei miglioramenti e per alzare l’organizzazione del reparto arretrato”, ha risposto Sarri.

“Una volta trovata un minimo di stabilità da questo punto di vista, lo considero un obiettivo importante”.

Io il ragazzo lo conosco bene, era un ragazzo di grandissime prospettive sin da giovanissimo e un ragazzo di grandi valori quindi è chiaro che uno degli obiettivi stagionali è anche il recupero di Rugani”, ha concluso Sarri.

Due parole anche su Pjaca e Mandzukic: “Pjaca in questo momento non è disponibile, ha avuto un piccolo problema al ginocchio quindi non è disponibile, si è allenato pochissimo”.

Mandzukic in questo momento non si sta allenando con noi per un accordo con la società, se questo accordo poi cambia io sono aperto a tutto”, ha concluso l’allenatore bianconero.

- Advertisement -