spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Mendes, il procuratore di CR7: “Cristiano Ronaldo supererà Pelè con la Juventus”

spot_imgspot_img

Jorge Mendes, super procuratore di CR7, esalta Cristiano Ronaldo e fa una promessa ai tifosi della Juventus:

Il noto procuratore, intervistato da ‘Tuttosport’, infatti assicura che Cristiano Ronaldo, dopo il goal numero 700 segnato col Portogallo, vuole raggiungere nuovi importanti traguardi con la maglia della Juventus:

“Cristiano ha raggiunto il notevole traguardo dei 700 goal, ma non ho dubbi che supererà Pelé come miglior marcatore nella storia del calcio e lo farà con la Juventus”, ha detto Mendes.

Dopo tutto, 68 goal per questo straordinario Cristiano Ronaldo non sono molti, no? Anche perché sono convinto che il meglio deve ancora venire”.

Per superare il mito del calcio mondiale, Cristiano Ronaldo dovrà segnarne altri 68 gol.

Mendes sottolinea come Cristiano Ronaldo sia in assoluto il miglior giocatore della storia del calcio:

I numeri non mentono e illuminano il modo schiacciante in cui Cristiano Ronaldo frantuma i record, che lo elevano alla categoria del miglior giocatore nella storia del calcio e con una grande differenza rispetto al secondo, per tutto quello che ha ottenuto al servizio dei diversi club che ha rappresentato, sia in Inghilterra o in Spagna o ora in Italia, ma anche con la Nazionale portoghese. E il fatto è che con Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha già giocato tre finali, vincendone due”.

Le parole di Mendes fanno seguito a quanto dichiarato da Fabio Paratici qualche giorno fa quando il dirigente bianconero ha confermato che Ronaldo resterà alla Juventus almeno fino alla naturale scadenza del contratto.

Ora a confermarlo, di fatto, arrivano anche le parole del suo agente Jorge Mendes.

Fonte: Gol.com

- Advertisement -