Chiellini, le sue impronte in vendita per sostenere gli Insuperabili

0
1868

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, impegnato nella riabilitazione a seguito dell’infortunio in cui è incappato all’inizio del campionato, in attesa di poter tornare in campo alla guida dei bianconeri, sta impegnando il suo tempo libero anche a sostegno di una buona causa.

Chiellini è infatti testimonial degli Insuperabili, un gruppo di ragazzi con disabilità, che il capitano bianconero sostiene da tempo con originali iniziative che permettono di raccogliere fondi utili per le attività dell’Associazione.

Come l’ultima, in cui Chiellini ha donato le preziose impronte dei suoi piedi a World Idol, scegliendo di destinare il ricavato della raccolta fondi proprio agli Insuperabili.

Il capitano bianconero ha impresso i piedi su un blocco di argilla, e dallo stampo verranno realizzate delle repliche che i fan potranno acquistare al costo di 2.499 euro per quella in oro, e 349 euro per quella in argento.

Un aiuto concreto, che Chiellini ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter:

“Un’idea originale e un fine nobilissimo. Sono orgoglioso di annunciare questa partnership con World Idol e Insuperabili”.