spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

‘The Guardian’: “La Juve mette sul piatto Rabiot per arrivare a Eriksen”

spot_imgspot_img

Secondo ‘The Guardian’, i bianconeri starebbero già studiando un piano per provare ad arrivare ad Eriksen, classe 1992, nel mirino anche di Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.

Il giocatore in scadenza nel 2020 con il Tottenham e già pronto a cambiare maglia in inverno, a prezzo di saldo dopo la rottura con gli ‘Spurs’.

Tra le squadre accostate al danese ci sarebbe proprio la Juventus.

Gol.com riprende la notizia  del quotidiano inglese e scrive che secondo Paratici potrebbe addirittura mettere sul mercato di gennaio un nuovo acquisto: Adrien Rabiot.

“Il francese è arrivato a parametro zero dopo quasi un anno senza giocare al PSG e sta facendo fatica a ritrovare il ritmo partita, complice anche un minutaggio molto ridotto, anche a causa delle prestazioni finora sontuose di Matuidi”.

“Il classe 1995 finora non ha convinto la Juventus, la quale starebbe pensando di cederlo già nella prossima sessione. Nel caso, il Tottenham potrebbe essere una destinazione tattica per provare la scalata a Eriksen”, si legge sulle colonne di Gol.com

“Gli ‘Spurs’ con Rabiot proseguirebbero la loro ristrutturazione a centrocampo, già iniziata con gli arrivi di Ndombele e Lo Celso in estate. A questi si potrebbe aggiungere anche Bruno Fernandes. L’ex Sampdoria, ora in forza allo Sporting Lisbona, sarebbe visto come l’erede ideale di Eriksen dal club”.

- Advertisement -