spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Fallo di Cuadrado su Sanchez: I tifosi interisti gridano al complotto

spot_imgspot_img

Dalla Spagna, dove si trova la Nazionale cilena (in occasione dell’amichevole giocata a Elche contro la Colombia 0-0 il risultato finale), giunge un comunicato della Federazione cilena che non sembra dare buone notizie ad Antonio Conte.

Alexis Sanchez, l’attaccante dell’Inter si è infortunato alla caviglia sinistra in uno scontro con Cuadrado e ha dovuto abbandonare il campo prima della fine del match.

Lo staff medico della nazionale cilena – si legge sul sito della Federazione – comunica che il giocatore Alexis Sanchez ha riportato nella seconda metà della partita con la Colombia la lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori”.

“Per questo in accordo con lo staff medico della sua squadra è stato liberato dal ritiro della Nazionale cilena e rientra a Milano, dove sarà sottoposto a esami di risonanza magnetica e ad ecotomografia dinamica al fine di prendere la migliore decisione terapeutica”.

L’ex attaccante del Manchester United ha avuto la peggio in uno scontro con il giocatore della Juventus Juan Cuadrado, durante Colombia-Cile.

E lo juventino è stato subito preso di mira dal popolo nerazzurro in rete, su Twitter.

Il motivo? I tifosi interisti ritengono che la causa del ko dell’attaccante arrivato dal Manchester United sia appunto Cuadrado.
Ecco uno dei tanti tweet:

Qualcuno pero giustifica il colombiano: “A Sanchez gli cede chiaramente la caviglia sinistra ma è più comodo scrivere che Cuadrado è un macellaio”...scrive qualcuno. O ancora: “Ma se si fa male al piede sinistro e Cuadrado lo tocca sulla gamba destra…”

E infine: “Cuadrado non c’entra, se guardi bene si tocca l’altra gamba”.

Ricordiamo che Sanchez non è stato però ancora sottoposto a esami strumentali, lo farà soltanto a Milano tra il tardo pomeriggio di lunedì e la mattina di martedì: soltanto lì si capirà l’esatta entità del problema.

- Advertisement -