Gigi Buffon e quel curioso aneddoto su CR7

0
88

Gigi Buffon racconta un curioso aneddoto che risale al famoso goal in rovesciata di Cristiano Ronaldo in Juventus-Real.

E lo fa al ‘Festival dello Sport’ di Trento, dove il portiere della Juventus non ha parlato solo del suo ritorno alla Juve e di Antonio Conte, ma anche dello stesso CR7.

I ricordi tornano indietro di un paio d’anni, aprile 2018, in cui Ronaldo, con una strepitosa rovesciata che sancì la qualificazione del Real Madrid si prese la standing ovation dell’Allianz Stadium.

Mi disse: ‘Ho 33 anni: non male, vero?'”, racconta Buffon.

Un cross apparentemente innocuo, per chiunque ma non per Cristiano Ronaldo che con una spettacolare rovesciata mise a segno la rete del e 3-0 del Real Madrid sulla Juventus.

“Dopo quella rovesciata gli chiesi: ‘Ma quanti anni hai?’. E lui, sorridendo: ‘33. Non male, eh?’. E io pensai: ‘Guarda questo figlio di…'”, racconta Buffon con il sorriso sulle labbra.

Il portiere della Juventus conferma gli elogi su Cristiano Ronaldo

Se non puoi combatterli, unisciti a loro… Cristiano è veramente a modo, interagisce molto con i compagni, è stata una bella scoperta. Gli auguro possa vincere un altro Pallone d’Oro: significherà che la Juventus avrà vinto comunque qualcosa di importante”, ha concluso il portiere bianconero.