spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Dalla Spagna, ‘Sport’: “Rakitic verso l’addio, Inter e Juve su di lui”

spot_imgspot_img

Lo scrive il Corriere dello Sport che riprende quanto dichiarato dal quotidiano spagnolo Sport, secondo cui l’avventura di Ivan Rakitic al Barcellona è ai titoli di coda.

“Dopo un inizio di stagione con pochissimi minuti giocati, infatti, il centrocampista Blaugrana è alla ricerca di minutaggio per essere protagonista agli Europei del 2020 con la sua nazionale”.

“Durante l’ultima sessione di mercato è stata la Juventus a provarci, ma Ivan Rakitic alla fine è sempre rimasto al Barcellona”, scrive il quotidiano.

“A gennaio, tuttavia, le cose potrebbero andare diversamente visto che il club catalano sembra seriamente intenzionato a mettere in vendita il suo calciatore che è sotto contratto con il Barça fino al 2021″.

Il Barça ha previsto di mettere il croato sul mercato invernale visto l’interesse di Milan, Inter e Juve. Non è indispensabile per Valverde e il club considera che può essere l’ultima opportunità per guadagnare una buona cifra dalla sua cessione”, scrive esattamente il quotidiano sportivo spagnolo.

Il giocatore, che compirà 32 anni, “aa quando è arrivato dal Siviglia per 18 milioni, Rakitic è sempre stato titolare del centrocampo azulgrana, sia con Luis Enrique che con Valverde”.

Ma ora, Rakitic, è stato una delle grandi “vittime” dell’arrivo di Frankie De Jong dall’Ajax e dell’esplosione di Arthur Melo.

- Advertisement -