spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Borsa Juve: Il titolo bianconero vola a +4,77%!

spot_imgspot_img

Il weekend per la Juventus inizia nel modo migliore.

Il titolo della squadra bianconera è infatti aumentato del 4,77%, chiudendo la settimana borsistica a 1.38 e facendo registrare un picco importantissimo alla società guidata da Andrea Agnelli.

In attesa di tornare in campo nel prossimo fine settimana, dopo la pausa per le Nazionali, il club bianconero può sorridere.

La Performance 1 anno è di +29,20%.

L’analisi tecnica di venerdì proposta da Borsa Italiana conferma le note positive sul titolo bianconero:

Giornata positiva per JUVENTUS FC che ha messo a segno un rialzo del 0.53 per cento, premessa favorevole ad una evoluzione di breve termine al rialzo”. L’ipotesi di nuovi apprezzamenti verrebbe negata sotto il minimo registrato nell’ultima giornata, posizionato a 1.3070 euro”.

Esso e’ risultato inferiore a quello della seduta precedente, ma la chiusura positiva rispetto all’apertura rende il trend di breve incerto”.

Tuttavia scrive Borsa Italiana: “I volumi sono risultati pari a 4,493,954 pezzi scambiati, un valore superiore sia alla seduta precedente sia alla media settimanale. La partecipazione degli operatori si sta intensificando, probabile l’avvio di una fase a volatilità elevata”.

- Advertisement -