spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Mercato, la Juve corregge il tiro: In arrivo i rinnovi di Cuadrado e Matuidi

spot_imgspot_img

La Juve corregge il tiro.

Lo conferma La Gazzetta dello Sport stamane in edicola.

Scrive la Gazzetta: “Alla Juve la resurrezione sarriana di Matuidi e Cuadrado induce il club a pensare ad una correzione in corsa”.

“Il francese e il colombiano sono a scadenza di contratto e la logica lascia credere che Paratici si occuperà di loro con l’avvento del 2020, quando si capiranno meglio le strategie”.

E pensare che Matuidi era considerato dalla dirigenza bianconera (al pari di Higuain e Mandzukic) un esubero, mentre Cuadrado un’alternativa da esterno d’attacco a vari Ronaldo, Douglas, Bernardeschi.

Oggi invece Blaise Matuidi e Juan Cuadrado sono diventati due pedine imprescindibili per lo scacchiere di Maurizio Sarri:

Il primo è la mezz’ala che tiene in piedi tutta l’impalcatura del centrocampo di sinistra, dando così a Pjanic la serenità di impostare la manovra.

Il colombiano è tornato a ricoprire il ruolo di terzino destro. Per lui c’è già l’accordo contrattuale sul rinnovo e manca solo l’annuncio.

Un discorso a parte merita Szczesny, legato per altre due stagioni. Per un ruolo così importante alla Continassa non sono abituati a lasciare dei punti di domanda.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

- Advertisement -