Giungono ottime notizie dall’infermeria della Juventus.
“Per la ripresa del campionato contro il Bologna, sabato 19 alle 20.45 all’Allianz Stadium – riferisce Tuttosport stamane in edicola – De Sciglio e Danilo dovrebbero essere disponibili”.
Tuttavia è presto per ipotizzare un loro impiego dal primo minuto.
Tutto dipenderà dallo stato di forma che mostreranno Alex Sandro e Cuadrado al rientro dagli impegni all’estero con le rispettive Nazionali.
I due attuali titolari potrebbero essere in grado di giocare sabato senza troppi problemi, riferisce ancora Tuttosport.
Il brasiliano, infatti dovrebbe tornare a Torino tra lunedì e martedì, dopo Brasile-Nigeria di domenica.
Cuadrado rientrerà invece mercoledì, dopo Algeria-Colombia.
Sarri però in vista della sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, sempre allo Stadium, “potrebbe però impiegare De Sciglio o Danilo a partita in corso, proprio nella gara contro il Bologna con l’obbiettivo di far rifiatare Alex Sandro e/o Cuadrado”.
Una cosa però pare certa: Il futuro di Cuadrado è dietro, come ha già avuto modo di confermare Sarri subito dopo la gara contro l’Atletico in CL: «Ha sbagliato qualche tempo di pressione, ma la colpa è anche mia che l’ho sempre fatto allenare da esterno basso»
Sempre secondo Tuttosport “E’ molto probabile, che almeno uno dei rientranti giochi dal primo minuto nella trasferta a Lecce di sabato 26, terzo impegno di un ciclo da sette partite in 23 giorni”.
C’è infine il capitolo Douglas Costa, anch’esso pronto a rientrare, come ha annunciato lui stesso dopo il derby d’Italia su Instagram.
Fonte: TuttoSport