spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Massimo Pavan:”Paulo è tornato e con lui anche Gonzalo. Una Juventus che piace, in HD, ma qualcuno la vorrebbe in HDR”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, ha nuovamente affrontato l’argomento che ha catalizzato per tutta l’estate le attenzioni dei fan bianconeri: stiamo parlando delle vicende di calciomercato che volevano Dybala e Higuain lontano dalla Continassa.

Ecco le parole del giornalista di fede juventina: Non sono voluti partire, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, sono tra coloro che erano stati, forse, messi tra i cedibili e che per una ragione o per l’altra alla fine hanno voluto a tutti i costi restare e la scelta, anche grazie alle scelte di Maurizio Sarri, è risultata ad oggi assolutamente vincente”, scrive pavan per le colonne di Tuttojuve.com.

Da una parte Higuain che poteva, probabilmente, andare quasi ovunque, se solo avesse dato la disponibilità, la sua ultima stagione non era ottimale forse, ma le richieste, comunque non mancavano”, scrive ancora il giornalista.

Pavan ricorda che “Higuain, però era di un’altra idea, voleva restare a Torino, voleva affermarsi alla Juventus e soprattutto non aveva la minima intenzione di lasciare Torino, con il rimpianto di averci provato fino alla fine”.

E poi: “Ecco, quindi, che è arrivato un precampionato combattivo, con il gol subito alla prima amichevole e quell rabbia da sfogare, quella determinazione di chi ha in testa solo al vittoria, cosa che abbiamo visto anche contro l’Inter”.

Ma non è finita: “Se da una parte c’era Gonzalo Higuain, dall’altra c’era Paulo Dybala. Definire la sua estate come complicata è un eufemismo, è stata più che complicata, in mezzo a voci di mercato, cessioni quasi fatte, trattative in divenire e poi saltate, un insieme di voci che sicuramente non l’hanno fatto stare bene ed alla fine una trattativa che si è protratta oltre il lecito”.

Massimo Pavan rispolvera tutte le diverse trattative che hanno coinvolto la Joya:Lo hanno accostato a diverse formazioni, ma alla fine Dybala ha detto no e non si è convinto ed anche in questo caso possiamo assolutamente dire che ha fatto bene”.

Ha passato la scorsa stagione a vivere con grande incostanza di prestazioni ed una posizione non ottimale, ma adesso sembra tutto a posto, prima le belle prestazioni e domenica quel gol incredibile”.

Paulo è tornato e con lui anche Gonzalo, una Juventus che piace, in HD, ma qualcuno la vorrebbe in HDR, per ora solo dieci minuti, in futuro magari qualcuno di più”, si augura il giornalista e probabilmente la gran parte dei tifosi bianconeri.

- Advertisement -