spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juventus Museum, gradita novità per le famiglie

spot_imgspot_img

Le famiglie che si recheranno allo Juventus Museum nella giornata di domenica prossima avranno una piacevole sorpresa.

Il club bianconero, infatti attraverso un comunicato spiega che:

Anche quest’anno lo Juventus Museum aderisce alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo”, si legge nel comunicato diramato sui social dalla società bianconera.

“Per l’occasione, i bambini fra i 6 e gli 11 anni avranno la possibilità, nel pomeriggio di domenica 13, di prendere parte (appunto, con le loro famiglie) ad attività coinvolgenti e divertenti”, spiega la Juventus.

Nello specifico, si legge “sarà organizzato un laboratorio didattico (abbinato alla visita guidata del Museo e su richiesta dello Stadio) dal titolo: ‘Differenze & Identità’, per scoprire come in un gruppo la diversità espressa correttamente diventi strumento di crescita collettiva”.

E ancora, riporta il comunicato del Club: “La visita del Museo è parte integrante del laboratorio, perché seguirà il tema della giornata, per poi concludersi con il workshop nell’area didattica.

“I laboratori si svolgeranno dalle 14 alle 18, a un costo di 12 euro a bambino, per la visita in Museo con laboratorio, e di 20 euro, per la visita in Museo, Stadio e laboratorio. Tariffa agevolata per un genitore accompagnatore”.

- Advertisement -