spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Luciano Moggi: “La mossa migliore della Juventus è aver evitato Lukaku”

spot_imgspot_img

Sulle colonne di Libero quotidiano, l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, commenta il successo della Juventus sull’Inter ottenuto a San Siro domenica sera.

Moggi è schietto e diretto: “La mossa migliore della Juventus è aver evitato Lukaku”, sentenzia senza peli sulla lingua Luciano Moggi.

L’ex dirigente spiega che adesso si capisce chiaramente chi ci ha davvero guadagnato dal fatto che la Juve si sia lasciata scappare Lukaku e Gonzalo Higuain non sia andato all’Inter.

In estate infatti erano diversi i rumors che volevano Lukaku alla Juve e Higuain all’Inter: ora si capisce chi ci avrebbe guadagnato.

È il commento ironico di Luciano Moggi su Libero che fa notare agli interisti che tanto si vantano del percorso della propria squadra.

Moggi non ha dubbi in merito alla sconfitta patita dall’Inter: La Juve li ha asfaltati a San Siro vincendo proprio con un gol di Higuain.

E poi, scrive ancora Moggi: “Avranno probabilmente capito quanto sia ancora lunga la strada per competere alla pari con i bianconeri”.

Infine, “Lautaro e Lukaku non reggono assolutamente il confronto con Higuain, Dybala e Cristiano Ronaldo”.

- Advertisement -