spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, inizia l’attacco ad Ancelotti: “Si deve andare a scuola da Juve e Inter”

spot_imgspot_img

Periodo un po’ turbolento per il Napoli di Carlo Ancelotti, che si ritrova in un momento di difficoltà, con il secondo risultato di 0-0 in pochi giorni.

Un piccolo allarme che Ancelotti ha tentato di ridimensionare:

“Il calcio è molto strano: qualche settimana fa parlavamo di squadra che prende troppi gol, oggi di squadra che non segna. Serve solo equilibrio”.

Nel frattempo la classifica piange, e iniziano a piovere su Ancelotti dure critiche per il mediocre risultato portato a casa in queste prime partite di campionato.

Uno tra i commenti più critici lo rivolge il quotidiano locale di Napoli, Il Roma, che riporta un attacco in piena regola rivolto ad Ancelotti e alla sua squadra:

“Se questo è un Napoli che deve vincere lo scudetto allora qualcosa non va e si deve andare a scuola da Juventus e Inter.

Al Meazza si è giocata una grande partita che alla fine ha deciso il solito Higuain. Ma i nerazzurri fino all’ultimo secondo non hanno mai mollato.

Chi sembra aver mollato in questo momento, invece, è la squadra partenopea vista la prova in casa del Toro.

Basta sentire le parole di Ancelotti per capire che se non si cambia registro si rischia di rimanere fuori dalla lotta al tricolore, dopo poche giornate di campionato”.

- Advertisement -