spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

La Juve risponde agli sfottò della curva nerazzurra: ‘Oops… we did it again’

spot_imgspot_img

La pazienza è la virtù dei forti, diceva qualcuno.

Ebbene, la Juventus, che forte già lo è, si è dimostrata anche molto paziente, come quando sembra soccombere, ma poi grazie alla pazienza dei suoi campioni, che sanno interpretare magistralmente le gare, sferra il colpo del KO, come è successo ieri.

E sui social è successa la stessa cosa: “Oops… we did it again!” (Oops…lo abbiamo fatto di nuovo!), è questo il post della Juventus, subito dopo la strepitosa vittoria a S.Siro della Vecchia Signora ai danni dell’Inter di Antonio Conte.

La Juventus risponde appunto allo sfottò della Curva Nord dell’Inter, che nel precedente derby d’Italia giocato a San Siro lo scorso 27 aprile aveva esposto uno striscione citando la canzone di Britney Spears (Oops!…I Did It Again) con la scritta: “Oops… you did it again”.

Il riferimento era riferito all’eliminazione della Juventus in Champions League contro l’Ajax nei quarti di finale.

Ma ieri sera dopo la vittoria nel posticipo che ha permesso alla squadra di Maurizio Sarri di tornare in testa alla classifica, il club ha pubblicato sui propri profili social un video che ricorda diversi successi ottenuti contro l’Inter a San Siro firmati da Higuain, Del Piero, Platini, Trezeguet e di nuovo il Pipita!.

- Advertisement -