spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Inter-Juve, nervi tesi a San Siro: Padelli spinge Dybala all’uscita dal campo (VIDEO)

spot_imgspot_img

Il derby d’Italia ha regalato grandi emozioni e grande spettacolo, in un San Siro gremito di tifosi, che ha registrato il record di incassi.

La Juventus ha sbancato San Siro e ha portato via all’Inter tutto: suoi i tre punti della vittoria, ma anche il primo posto in classifica detenuto dai nerazzurri.

Ma oltre al grande spettacolo, in campo è andato in scena anche il nervosismo, esploso dopo l’ultima azione del primo tempo.

A pochi attimi dal termine del primo tempo, il bianconero Dybala prende possesso della palla ed entra in area, affronta il nerazzurro Godin uno contro uno, e cade a causa del contatto con l’avversario.

L’arbitro Rocchi non ritiene l’azione rilevante l’azione, lascia correre e qualche secondo dopo, fischia la fine del primo tempo e manda le due avversarie negli spogliatoi.

E proprio al momento dell’ingresso nel tunnel, Daniele Padelli, portiere di riserva dell’Inter, si rivolge a Dybala, accusandolo di essersi tuffato nell’azione di qualche minuto prima, e apostrofa l’argentino con “Ma fai il furbo?” .

Le immagini mostrano Dybala rispondergli brevemente qualcosa, mentre si avvia verso gli spogliatoi, ed è a quel punto che Padelli gli da una spinta, suscitando l’immediata reazione dei bianconeri giunti a difesa dell’argentino, con Bonucci in testa, trattenuto a fatica da Emre Can.

Dopo qualche istante di tensione, grazie all’intervento dei compagni di squadra e dell’arbitro Rocchi, il litigio è stato sedato e i giocatori sono rientrati negli spogliatoi, senza ulteriori strascichi.

- Advertisement -