spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Togliere la stella a Conte? Sky: “Smentita Juve, nessuna dichiarazione di Agnelli”

spot_imgspot_img

Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juve ha avuto modo di rispondere al giornalista di Tuttosport che gli chiedeva cosa pensasse dell’iniziativa di un folto gruppo di tifosi bianconeri, di togliere la stella a lui dedicata per far posto a Claudio Marchisio nella Hall of Fame dello Stadium,

Ecco le parole del Mister:

“Togliere la mia stella? A me dispiace che Agnelli sia intervenuto in questa cosa, sinceramente”dichiara il tecnico furioso e visibilmente alterato.

“Intervenendo ha dato importanza a una proposta becera, volgare, priva di insegnamento e valori. Ha dato spazio all’ignoranza. Io questo argomento non devo nemmeno toccarlo”, sbotta Conte

Dieci giorni fa avevo detto che la colpa è dei giornalisti che a volte danno spazio a situazioni becere, che insegnano zero. Quindi io non devo ringraziare niente e nessuno”.

“Mi sarebbe piaciuto che questi stu pidi e ignoran ti non avessero alcuno spazio. Non diamo del tifoso a chi ha chiesto di togliere dallo Stadium la mia stella: quelli non sono tifosi”.

Ma Sky attraverso il proprio cronista precisa: “Smentita Juve, nessuna dichiarazione di Agnelli”.

- Advertisement -