spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Mihajlovic, il Dall’Ara lo aspetta. E lui ci sarà!

spot_imgspot_img

Il Dall’Ara lo aspetta! Lo riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Ventitré mila persone potrebbero abbracciarlo fra poco. E lui, Sinisa, quasi sicuramente ci sarà”, afferma La Gazzetta.

Nelle prime ore di questa mattina – riferisce la Gazza – le ultime analisi poi l’atteso via libera, e vivremo il Sinisa-3 dopo il blitz di Verona e la presenza in panchina per Bologna-Spal”.

Mihajlovic farà di tutto per lasciare temporaneamente l’Ospedale Sant’Orsola ed essere presente allo stadio, nel suo teatro, per Bologna-Lazio. Oggi, ore 15. E se tutto andrà come deve andare, Sinisa sarà in panchina”, riporta ancora la Rosea.

La Gazzetta riferisce che “l’idea del terzo blitz stagionale è nata negli ultimi due giorni, e ieri sera tardi, il tecnico del Bologna lo ha confessato alla dirigenza, al proprio staff, quindi ai giocatori”.

“Farà di tutto per esserci oggi e se i valori saranno reputati a livello giusto, ecco che i medici propenderanno per il sì. Per la presenza del tecnico serbo in panchina”.

Del resto, il professor Cavo che lo ha in cura dalla metà di luglio fu chiaro. “A volte si potrà fare, in altre periodi no. Certamente il blitz di Verona non sarà un episodio isolato”.

Sinisa era rientrato al Sant’Orsola per il secondo ciclo di cure l’8 settembre scorso: oggi, un mese dopo, la voglia di stare vicino ai suoi ragazzi (reduci da un punto in tre partite) .

- Advertisement -