spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Inter – Juve: Sarà 4-3-1-2 per i bianconeri

spot_imgspot_img

Il Corriere di Torino, da sempre vicino alle vicende della società bianconera, informa i lettori circa le ultime in vista del derby d’Italia che si giocherà domenica sera tra l’Inter e la Juventus a San Siro.

La Juve prepara la sfida di domenica sera contro l’Inter. Dopo la giornata di riposo i giocatori sono tornati ad allenarsi alla.I bianconeri hanno iniziato con lavoro fisico e prima dell’inizio della sessione si sono radunati attorno a Maurizio Sarri per una decina minuti”, si legge sul quotidiano stamane in edicola.

E ancora: “Durante il discorso alla squadra sono intervenuti anche Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci che hanno discusso di alcune questioni tattiche con l’allenatore e hanno parlato degli esercizi fisici con il capo dei preparatori Daniele Tognaccini”.

Atmosfera distesa con il tecnico bianconero che ha abbracciato Merih Demiral prima di iniziare la seduta e con Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain che hanno discusso di alcuni movimenti che, forse, si ritroveranno a fare domenica sera a San Siro.

Il portoghese partirà dal 1’ mentre accanto a lui ci sarà uno tra il Pipita e Paulo Dybala con l’ex Napoli al momento favorito su La Joya che al termine della partitella (a due tocchi e campo ridotto) ha ricevuto qualche indicazione da Maurizio Sarri.

La Gazzetta dello dello Sport tra le sue pagine riporta l’immagine grafica delle probabili formazioni:

- Advertisement -