spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Higuain non sta sulla pelle e ringrazia i tifosi: “Fare bene è facile con l’amore della gente”

spot_imgspot_img

Esulta Gonzalo Higuain, e con lui i tifosi bianconeri che in lui hanno sempre creduto.

Un gol, un assist e una prestazione da incorniciare la sua.

Gonzalo Higuain commenta a caldo il successo per 3-0 della sua Juventus contro il Bayer Leverkusen nel secondo turno della fase a gironi di Champions League.

Era una partita importante dopo il pareggio di Madrid. Sapevamo di dover vincere per avvicinare la qualificazione”.

Abbiamo fatto una grandissima partita contro un grande avversario. Sono felice per i tifosi, per la partita e per il gol”.

“È sempre bello giocare queste partite, ora riposiamo perché domenica c’è un’altra battaglia”.

“Sarri? Sono venuto qui con determinazione, voglio stare qui e dimostrare che posso stare qui, non mi fermo, continuiamo così e creiamo. Domani sera si riposa e domenica faremo un’altra battaglia per avvicinarci al primo posto”, dice il Pipita ai microfoni di Sky Sport.

Higuain prosegue ai microfoni di Mediaset: “Siamo felici, la Juve ha fatto una grande gara, se si vuole andare avanti bisogna giocare così”.

“Maestro Sarri? Con Sarri ho fatto la miglior stagione, sono contento di lavorare con lui, per questa società. Fare bene è facile con l’amore della gente.

Dell’Inter parleremo domani, riposiamo e domani ci pensiamo. Loro rivali Scudetto? È presto, manca tanto, però è vero che è una partita che ci può dire qualcosa su cosa vogliamo fare in campionato”, ha concluso il n. 21 bianconero.

- Advertisement -