spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Da Londra: “Allegri nel mirino di Tottenham e Manchester United”

spot_imgspot_img

L’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe tornare presto in panchina, ad allenare il Tottenham o il Manchester United.

A riportare la notizia il quotidiano inglese The Guardian, secondo il quale Allegri, che aveva comunicato la sua decisione di prendere un anno sabbatico, potrebbe essere tentato dalle allettanti proposte dei due club inglesi, entrambi in Premier League.

Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Tottenham, è alle prese con una situazione complicata per via della pesantissima sconfitta, 7-2, subita in Champions League ieri contro il Bayern Monaco.

E il candidato numero uno per sostituire l’attuale tecnico degli Spurs sarebbe proprio l’ex allenatore della Juve.

Ma non solo.

Il tecnico livornese è seguito anche dal Manchester United, la cui panchina è attualmente occupata da Ole Gunner Solskjaer.

Solskjaer lo scorso marzo ha firmato un contratto triennale con il Manchester United, con l’obiettivo minimo della qualificazione in Champions League.

Una qualificazione che però al momento sembra alquanto lontana, vista la decima posizione in classifica del Manchester United e i non soddisfacenti risultati collezionati finora.

- Advertisement -