spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Vigilia Barcellona – Inter, Conte conferma: “Lukaku affaticato, non ci sarà”

spot_imgspot_img

Alla vigilia della sfida contro il Barcellona il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, risponde alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa.

Ecco le parole del tecnico:

“Siamo in un gruppo impegnativo, lo abbiamo visto nella prima gara contro lo Slavia. Giochiamo contro una delle principali candidate al titolo, ma se hai ambizioni devi far punti su tutti i campi, dobbiamo esser pronti ad affrontare il Barcellona sia con Messi che senza Messi, vedremo la formazione domani”.

“Vogliamo fare bella figura e dimostrare che siamo sulla strada giusta. Abbiamo iniziato un percorso e speriamo di arrivare ad un periodo dove potremo competere”.

Conte poi conferma: “Lukaku affaticato, non ci sarà”

Sulla imminente gara contro la Juventus:

“Una settimana impegnativa, ora il Barcellona e poi la Juventus, ma come dico ai miei giocatori la gara della vita è quella che dobbiamo giocare, quindi contro il Barcellona, una squadra che solo a nominarla crea stimoli”.

“Affrontiamo due partite con due tra le squadre più forti al mondo con due grandi campioni”.

Per noi deve essere motivo di soddisfazione e di voglia perchè ci presentiamo al cospetto del Barcellona da primi della classe in Italia con sei vittorie in sei gare di campionato e ci deve esser la voglia di giocarci le nostre carte in maniera giusta, umile, consapevoli che stiamo lavorando per aumentare i nostri pregi e correggere i difetti”.

Per noi deve essere motivo di soddisfazione affrontare questi due grandi club in pochi giorni”.

- Advertisement -