spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Cristiano Ronaldo: “Sono ossessionato dal successo”

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo, il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro si concede di nuovo in una lunga intervista stavolta ai microfoni di Sport Bible:

Adoro ancora il calcio. Adoro intrattenere i tifosi e le persone che amano Cristiano Ronaldo”.

“Non importa l’età, si tratta solo di mentalità. Negli ultimi cinque anni ho iniziato però il processo che mi vedrà prima o poi fuori dal calcio, quindi chi sa cosa accadrà tra un anno o due?”.

Il trentaquattrenne calciatore bianconero ha una voglia pazza di collezionare successi:

“Quello che mi motiva sempre di più è la pressione. Il rapporto che ognuno di noi ha con la pressione” – ha detto il fuoriclasse lusitano.

“Tutto sta nel saperla gestire. Devi avere fiducia in te stesso. Nel calcio ho più controllo. So cosa posso fare. Nel mondo degli affari, invece, è più difficile, dipende da altre persone, ma ho una buona squadra. Sarà una bella sfida per me e già lo è”.

Cosa farà da grande Cristiano Ronaldo? “Per raggiungere quello che sono nel calcio sono serviti tanti anni di duro lavoro, dedizione e passione. Non sono ancora fuori dal calcio, ma sono un ragazzo competitivo e non mi piacere essere il numero uno. Voglio essere il numero uno e lo farò al 100%”.

Infine Ronaldo precisa il su mantra: Molti mi prendono per pazzo, dicono che sono ossessionato dal lavoro e dall’allenamento. Non è così: sono ossessionato dal successo, una cosa completamente differente”.

- Advertisement -