spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Beppe Bergomi sulla sfida Barca-Inter: “…C’è la Juventus all’orizzonte”

spot_imgspot_img

L’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi, è intervenuto stamane a La Gazzetta dello Sport, per parlare dell’Inter, prossima avversaria della Juventus in campionato.

Prima però l’Inter se la dovrà vedere contro il Barcellona in Champions League:

“L’Inter arriva a questa partita molto bene. Certamente potrà andar incontro ad alcune difficoltà, più o meno simili a quelle affrontate con la Lazio”.

E questa Inter ha dimostrato di non uscire facilmente dalla partita: è una sfida totalmente diversa rispetto a un anno fa, oggi l’Inter è più forte di testa. Nulla arriva per caso”, ha aggiunto Bergomi.

Le sei vittorie sono il risultato di un lavoro fatto a tutto tondo, in società, con i giocatori, con un allenatore top”.

Conte non sbaglia una scelta, anche nella comunicazione: parlando delle “saccagnate”, vuol dire che ha già compreso in toto il mondo Inter. Vero, c’è la Juventus all’orizzonte”.

“Che il campionato sia un obiettivo più raggiungibile della Champions, è ovvio”.

“Che Conte dovrà togliere di mezzo il pensiero di domenica, lo è altrettanto. La Champions va giocata bene: sono i buoni risultati in coppa il miglior trampolino per correre in Serie A”, ha concluso l’ex bandiera dell’Inter.

- Advertisement -