spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Sondaggio della “Domenica Sportiva” fa scatenare di rabbia i tifosi bianconeri

spot_imgspot_img

Domenica sera ci sarà Inter-Juventus.

Dopo le prime cinque giornate di campionato l’impressione  è che questo duello durerà fino alla fine della stagione.

Negli anni i sondaggi su quale potesse essere l’anti-Juve si sono sprecati, ma stavolta alla Domenica Sportiva (in onda su Rai Sport), la redazione giornalistica ha pensato bene di stravolgere il copione proponendo l’ormai classico sondaggio social invertendo l’ordine e proponendo ai tifosi l’anti-Inter, come a dire che la squadra di Conte sia la favorita per la vittoria finale dimenticando gli ultimi 8 scudetti vinti del club bianconero, campione in carica.

Virgilio Sport ci offre una esaustiva carrellata dei commenti dei fan che hanno reagito alla domanda posta da Paola Ferrari & Company con il seguente Tweet:

Dopo la sesta giornata di SerieA è la Juventus l’anti-Inter?”.

Ecco le reazioni dei tifosi bianconeri raccolte da Virgilio sul proprio portale web:

A volte mi viene da pensare che RaiSport e RaiDue possano essere l’anti 7GOLDTV Succede anche a voi?”.

E ancora: “Sembra che vogliano aspettare a consegnarlo, forse ci fan giocare lo scontro diretto”, e poi: “No no, il Napoli è l’anti-Inter. La Juventus deve accontentarsi della salvezza comoda”.

Sono migliaia i commenti raccolti da Virgilio sui sui social:

“Mi fa piacere che pensiate così bene della Juve, neo promossa in serie A, ma non credo che la squadra sia pronta per ora” o anche riferisce ancora Virgilio Sport:

Sinceramente non vedo come si possa impensierire un’Inter ormai lanciatissima. Mancano solo 32 gare, 96 unti in palio e i 2 punti di vantaggio sono un margine più che rassicurante per una squadra abituata da anni a gestire queste situazioni. Va bene così?”.

I commenti dei fan bianconeri increduli si allargano a macchia d’olio: “8 scudetti, tra le prime 8 d’Europa stabilmente. Siamo l’anti di una squadra che non arriva tra le prime 3 da 8 anni” o anche: “Cioè ma i sondaggi chi li scrive? Sbirulino aveva contenuti più ragionati”.

E ancora Twitter: “Fino a giugno la Juve sarà campione d’Italia. Quindi, al massimo, l’Inter può essere l’antiJuve”.

Scusate ma fino a prova contraria chi ha vinto gli ultimi 8 scudetti si chiama Juventus. Forse la domanda dovevate farla al contrario ma ci arriverete domani forse”

Penso di sì, secondo me la Juventus potrebbe essere l’anti-Inter. Ma non voglio sbilanciarmi troppo, meglio essere prudenti, è ancora presto per giudicare una squadra inesperta, piena di incognite, interrogativi, punti deboli e solo otto scudetti consecutivi”.

- Advertisement -