spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Mandzukic: L’Al-Rayyan (Qatar), ha annunciato la sospensione delle trattative

spot_imgspot_img

Come noto Mario Mandzukic è alla ricerca di un club con il quale cominciare la nuova stagione agonistica.

Tuttavia la data del 30 settembre che segna lo spartiacque tra la permanenza alla Juventus e una nuova avventura oltre le Alpi si avvicina e con il passare delle ore, si fa sempre più concreta un’ipotesi di una permanenza del croato alla Juventus almeno fino a gennaio.

La pista più calda in queste settimane per l’attaccante croato, era quella del Qatar ma, la società che sembrava veramente vicina a prelevarlo, l’Al-Rayyan, ha ufficialmente annunciato la fine delle trattative.

Gol.com sul proprio portale ha infatti pubblicato il post dell’Al-Rayyan, che, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter annuncia:

“L’Al-Rayyan annuncia la sospensione dei negoziati con il giocatore croato Mario Mandzukic”.

E come riferisce sempre Gol.com “per Mandzukic al momento sembrano quindi spalancarsi le porte della permanenza a Torino almeno fino a gennaio, quando si riaprirà il mercato in Europa e sarebbe quindi possibile trovare una nuova sistemazione nel Vecchio Continente”.

L’attaccante croato, secondo Gol.compotrebbe anche tornare utile ad un Maurizio Sarri che, visti i tanti impegni della Juventus, potrebbe ritrovarsi a poter contare su un ulteriore ‘rinforzo’ nel reparto avanzato”.

- Advertisement -