spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juventus-Spal: Sky o Dazn? Ecco dove vederla

spot_imgspot_img

Inizia oggi la sesta giornata di Serie A, con Juventus-Spal alle 15 ad inaugurare il fine settimana.

Juventus obbligata a conquistare i tre punti per inseguire l’Inter di Antonio Conte, che viaggia a 15 punti in classifica con 5 vittorie su 5.

La squadra di Semplici invece cerca punti utili per la salvezza, dopo aver raccolto solo una vittoria in tre giornate.

Finora gli emiliani non hanno mai battuto in trasferta la squadra bianconera : fra le due squadre sono 18 i precedenti in Serie A in casa dei piemontesi, con 13 vittorie di questi ultimi e 5 pareggi.

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo è il miglior marcatore dei bianconeri con 2 reti, mentre sempre con 2 goal gli attaccanti Andrea Petagna e Federico Di Francesco sono i giocatori più prolifici degli estensi.

La punta della SPAL, Sergio Floccari, ha segnato i suoi primi 2 goal in Serie A proprio contro la Juventus quando giocava nel Messina, ed è andato a segno contro i piemontesi anche nell’ultima sfida della scorsa stagione.

La partita andrà in scena alle tre del pomeriggio allo Juventus Stadium di Torino, con il direttore di gara che sarà Marco Piccinini.

Juventus-SPAL sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La telecronaca della gara sarà curata da Maurizio Compagnoni, con la telecronaca di Luca Marchegiani.

Per tutti c’è inoltre anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che trasmette il meglio della programmazione sportiva dell’emittente satellitare a chi sottoscrive uno dei pacchetti offerti.

Ecco anche le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All.Sarri

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Paloschi, Petagna. All.Semplici

- Advertisement -