spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Juventus-Spal, probabili formazioni: Dybala e Buffon titolari

spot_imgspot_img

Oggi è il giorno di Juventus-Spal, sesta di campionato, che si disputerà all’ Allianz Stadium di Torino alle 15.

Come riporta il Corriere di Torino, potrebbe essere la terza partita consecutiva di Paulo Dybala da titolare, evento che fa notizia in un inizio di stagione in cui Paulo non ha trovato tantissimo spazio.

La Joya sarebbe infatti in vantaggio su Gonzalo Higuain, che nelle ultime uscite non ha entusiasmato, senza trovare nemmeno la via del gol.

Senza dimenticare che Sarri nella conferenza alla vigilia della partita, ha per la prima volta aperto ad un possibile utilizzo di Dybala, Higuain e Ronaldo tutti e tre insieme, con Paulo trequartista dietro il portoghese e il Pipita.

Così si è espresso ai microfoni Maurizio Sarri:

“Cristiano è un fuoriclasse che può giocare con tutti”

“Higuain ha grande qualità, Dybala è tecnicamente sopraffino”.

“In certi momenti della partita possono stare in campo tutti e tre insieme”

Per quanto riguarda il resto della squadra, Sarri dovrà affrontare l’emergenza terzini con Danilo, Alex Sandro e De Sciglio out”.

Sono candidati a giocare sulle fasce Juan Cuadrado e Blaise Matuidi, con quest’ultimo che sarebbe alla prima partita in assoluto giocata da terzino.

Ulteriore sorpresa, la presenza tra i pali di Gianluigi Buffon, dopo le importanti parate contro il Verona, forse anche in seguito alla brutta prestazione di Szczesny contro il Brescia.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. ALL.: Maurizio Sarri.

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Rugani, Beruatto, Emre Can, Bentancur, Bernardeschi, Higuain.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari. ALL.: Leonardo Semplici.

A DISP.: Thiam, Letica, Igor, Felipe, Cannistrà, Tunjov, Strefezza, Valoti, Zanchetta, Moncini, Paloschi, Jankovic.

La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2.

- Advertisement -