spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Juve, Cristiano Ronaldo torna ad allenarsi

spot_imgspot_img

Come riporta stamane in edicola il Corriere dello Sport, Cristiano Ronaldo oggi tornerà ad allenarsi dopo il leggero affaticamento all’adduttore che lo ha tenuto fuori dalla sfida di Brescia.

La rincorsa di Cristiano Ronaldo alla sua “vendetta sportiva” dopo lo sgarbo subito dalla Fifa può iniziare già sabato nel match casalingo contro la Spal”, si legge sul CdS.

“CR7, che a Brescia non era tra i convocati a causa di un leggero affaticamento a un adduttore, ieri è rimasto a riposo, ma da oggi riprenderà a lavorare alla Continassa per essere pronto in vista della sfida alla formazione di Semplici”.

Le chance di vederlo in campo sono alte – scrive il quotidiano sportivo – perché il portoghese non vuole riposare mai, figuratevi dopo quello che è successo lunedì a La Scala quando è stato completamente ignorato dai vertici del calcio mondiale”.

Uno schiaffo, quello ricevuto dal cinque volte Pallone d’Oro, che certamente caricherà ancora di più il calciatore portoghese, non ancora rassegnatosi per la rincorsa all’ennesimo Pallone d’Oro (sarebbe il sesto) che verrà assegnato a dicembre.

- Advertisement -