spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 17, 2024

Impazza in rete il paragone tra il fallo di Barella e quello di Pjanic: Ora i tifosi interisti non protestano

spot_imgspot_img

Il fallo Nicolò Barella nel derby, come quello di Miralem Pjanic commesso dal bosniaco lo scorso anno contro i nerazzurri.

Insorgono dunque i tifosi bianconeri, che in rete accusano gli interisti di non essere coerenti: per gli interisti infatti il fallo commesso da Nicolò Barella non è né fallo, né cartellino giallo.

Lo era però oltre un anno fa, quando la Juventus si impose a S. Siro per 3-2, e i tifosi nerazzurri gridarono come al solito allo scandalo.

Oggi, per la stessa tipologia di fallo, tutto tace.


Sul sito de IlBianconero.com, però si fa notare che “in quell’occasione, datata aprile 2018, Pjanic venne bersagliato da tutti, tifosi e stampa, così come l’arbitro Orsato, accusato di essere juventino e di assecondare “il palazzo”.

A Napoli in molti sentono ancora quel Inter-Juve come la partita decisiva nell’aver visto svanire il terzo scudetto della storia”.

Un’ingiustizia, come è stata sempre definita dalle parti in causa, e dallo stesso mondo interista, che a perdere contro la Juventus proprio non ci sta. Un ragionamento con due pesi e due misure”.

- Advertisement -