spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Scattano le indagini su falso flirt Brozovic-Wanda Nara

spot_imgspot_img

Ricordate il presunto flirt tra il giocatore dell’Inter Brozovic e Wanda Nara?

Ebbene, l’Ansa poche ore fa ha battuto un agenzia secondo cui “L’interista Marcelo Brozovic, dopo il gol nel derby, mette a segno un altro colpo” si legge.

Questa volta – scrive l’Ansa – il gol lo mette a segno “in tribunale dove il gip di Milano ha disposto l’iscrizione nel registro degli indagati dei nomi di autori e testate che pubblicarono, nel febbraio scorso, la voce di un presunto flirt tra il calciatore e Wanda Nara, moglie del suo ex compagno di squadra, Mauro Icardi”.

“E’ stata infatti accolta l’ opposizione del legale del calciatore, l’avvocato Danilo Buongiorno, che chiedeva di proseguire le indagini sul contenuto di un nastro diffuso sul web e nei confronti dei giornali che lo avevano pubblicato”.

“La notizia – spiega il legale – ha suscitato la reazione del calciatore che non ha esitato a denunciare in Procura l’accaduto vista la gravità della falsa notizia”.

Il gip, dopo la richiesta di archiviazione di un procedimento contro ignoti, spiega il legale, “ha disposto l’iscrizione nel registro degli indagati dei responsabili della diffamazione e delle testate giornalistiche incriminate”.

Fonte: ANSA – MILANO, 23 SET

- Advertisement -