spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Marcello Chirico: “Sarri? Sul web sta circolando una voce assurda. Ma come si può!”

spot_imgspot_img

Il noto giornalista e tifoso juventino Marcello Chirico nella sua consueta analisi per IlBianconero.com parla del momento della Juventus dopo la vittoria di misura sul Verona della squadra allenata da Sarri.

Tra i tanti temi, ce ne uno in particolare che ha catturato l’attenzione dei più, ovvero quello della surreale indiscrezione che si è sparsa in queste ultime ore sul web:

“Già ci sono le vedove di Allegri. Anzi, sui social circola la voce che Allegri non abbia accettato fin’ora nessun’altra panchina – rifiutando addirittura Real Madrid, PSG e Barcellona – perché avrebbe un patto con Agnelli”, dice sgomento Chirico.

Il presidente gli avrebbe detto di aspettare la Juve nel caso in cui Sarri non dovesse andare bene, una cosa folle”, prosegue il giornalista.

Ma secondo voi, si esonera un allenatore e lo si tiene lì in un cantuccio? E se Sarri invece va bene? Allegri si perde l’occasione di allenare Real Madrid, PSG o Barcellona? Ci vuole un po’ di logica”, prosegue stizzito il giornalista di fede bianconera.

Ha fatto bene Chirico a condannare questo tipo di notizie – false – che hanno come obbiettivo solo quello di destabilizzare indirettamente l’ambiente bianconero.

- Advertisement -