spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Brescia -Juve domani alle 21: Probabile il rientro dei “titolari”. La gara su Dazn

spot_imgspot_img

La Juventus torna subito in campo. Già domani prenderà il via la quinta giornata di campionato che vedrà i bianconeri impegnati appunto martedì alle 21 in casa del Brescia (turno infrasettimanale).

Ieri, la truppa allenata da Sarri era già al lavoro alla Continassa. La squadra si troverà anche oggi pomeriggio al centro sportivo per una nuova seduta, poi via per la città lombarda.

Secondo Tuttosport, è probabile il ritorno di De Ligt in difesa e quelli di Pjanic e Khedira a centrocampo.

Resta ancora da valutare il quadro clinico di Higuain, vittima sabato di un colpo al volto in uno scontro in area: è comunque probabile il suo impiego dal primo minuto assieme a Ronaldo.

Per Cuadrado invece possibile staffetta con Bernardeschi, che scalpita già da qualche settimana.

Brescia-Juventus, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Gli utenti potranno seguire la gara sul proprio personal computer, sul tablet o sullo smartphone, ma anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e sul proprio televisore collegandolo a una console di gioco PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure utilizzando dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Brescia-Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. I clienti DAZN abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv come sempre attraverso la app e il decoder Sky Q.

La telecronaca della partita sarà curata da Pierluigi Pardo, con il supporto del commento tecnico di Francesco Guidolin.

- Advertisement -