spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

È ancora Ferrari! Vettel – Leclerc: Doppietta!

spot_imgspot_img

Vince ancora la Ferrari, stavolta il podio è composto da Vettel-Leclerc e la Rossa fa festa al Gran Premio di Singapore, al di là di ogni pronostico.

Serata da cuore in gola, la definisce Tuttosport: “Nella race night asiatica arriva la prima doppietta stagionale per la scuderia di Maranello con Sebastian Vettel che festeggia il primo successo in campionato davanti al compagno di squadra Charles Leclerc”.

Il tedesco si sblocca a Marina Bay grazie a una strategia pit-stop vincente con la quale ha scavalcato il pole-man Leclerc e Lewis Hamilton, partito secondo e scivolato addirittura quarto alle spalle della Red Bull di Max Verstappen”.

A fare clamore è la notizia della Mercedes giù dal podio nonostante una ottima gara di Bottas che alla fine si deve accontentare del quinto posto davanti ad Alexander Albon.

Gara condizionata dalla safety car, entrata per ben tre volte in pista durante il corso della seconda parte del Gran Premio.

A fine gara, esplode l’entusiasmo con Vettel via radio: “Grazie ragazzi. Grande gara. Forza Ferrari, sempre. Un saluto a Maranello, grazie per i pezzi. Che performance qui in Singapore, grazie. La macchina è stata grande, quasi come voi”

- Advertisement -