Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, impegnato nella riabilitazione a seguito dell’infortunio di qualche settimana fa, e in attesa di poter tornare in campo, sta impegnando il suo tempo libero anche a sostegno di una buona causa.
Capitan Chiellini dimostra di esserci sempre, in campo e fuori, soprattutto quando si tratta di aiutare gli altri, a maggior ragione se sono meno fortunati e più deboli.
Chiellini è testimonial degli Insuperabili, un gruppo di ragazzi con disabilità che il capitano bianconero sostiene da tempo e che ha ottenuto la sponsorizzazione dello sponsor Puma.
Un accordo e un supporto importante per gli Insuperabili, che d’ora in poi porteranno il logo Puma sulle maglie della squadra e dell’associazione.
Capitan Chiellini ha festeggiato su Twitter, l’importante accordo:
“Sempre più orgoglioso nel vedere come il progetto Insuperabili cresca ogni giorno di più e ora vanti uno sponsor tecnico importante come Puma“.
Sempre più orgoglioso nel vedere come il progetto #Insuperabili cresca ogni giorno di più e ora vanti uno sponsor tecnico importante come #Puma. 👕👍 pic.twitter.com/lHqilkn4fK
— Giorgio Chiellini (@chiellini) September 20, 2019