Non una partita ‘normale‘, quella di Buffon contro il Verona.
Domani, infatti, il portiere 41enne Gianluigi Buffon tornerĂ in campo in Serie A, con la sua Juventus contro il Verona, la stessa squadra con la quale scese in campo due anni fa, nella sua ultima partita con la maglia della Juve.
Pronto a ripartire proprio da dove aveva lasciato, Buffon sarà nuovamente titolare in bianconero, dopo la parentesi di un anno con il Paris Saint Germain, ma stavolta con il numero 77 sulla maglia anziché il suo storico numero 1, rimasto al titolare del ruolo Szczesny.
Domani, dopo ben 472 partite in campionato, Buffon riprenderà il suo posto tra i pali dello Stadium, per la felicità dei suoi tifosi, da cui è rimasto amatissimo.
Per lui l’inizio di una stagione con il sogno Champions da realizzare e con un record da inseguire, quello di Paolo Maldini, re delle presenze totali in Serie A.
Il tweet di Buffon su Twitter:
đŸ‡®đŸ‡¹ Sabato si gioca #JuventusVerona, una partita che per me non puĂ² essere normale
đŸ‡¬đŸ‡§ Saturday’s fixture is Juventus-Verona, which for me can’t be just an ordinary game #FinoAllaFine #LiveAhead https://t.co/AZ8fR7JC9e pic.twitter.com/sYun2ev7RU— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) September 20, 2019