spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

‘Paura, eh?’ Ronaldo provoca i tifosi dell’Atletico (VIDEO)

spot_imgspot_img

La Champions League è entrata nel vivo, con sfide che hanno dato spettacolo e appassionato i tifosi.

Spettacolo come quello garantito ieri dall’Atletico Madrid e dalla Juventus al Wanda Metropolitano, che ha visto le due sfidanti chiudere la competizione con il pareggio di 2-2.

Ma la sfida è stata anche quella tra Cristiano Ronaldo e i tifosi dell’Atletico Madrid, tra cui non scorre molta simpatia, visto il suo passato al Real Madrid.

Squadra avversaria in numerosi derby, l’Atletico ha sempre stuzzicato la fantasia di CR7, che ha messo a segno numerose reti, compresa la tripletta con la maglia bianconera dello scorso anno.

Ieri sera al Wanda Metropolitano l’attaccante bianconero è stato nuovamente sommerso dai fischi assordanti e cori di offese, soprattutto quando, sul risultato di 2-2, CR7 si è preso la scena con una splendida azione, conclusa con un tiro terminato appena fuori dalla porta avversaria.

Momenti di tensione per i tifosi dei colchoneros, che hanno per un momento temuto di perdere la sfida contro i bianconeri, e ai quali Ronaldo ha poi rivolto un gesto inequivocabile della mano: “Paura, eh?”, accompagnato da un sorriso provocatorio

Il video su Twitter:

- Advertisement -