spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Luciano Moggi si fa sentire: “Basta lamentele di Sarri, ha ragione Conte”

spot_imgspot_img

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha commentato le dichiarazioni di Sarri Conte rilasciate rispettivamente nel post partita di Fiorentina – Juventus e in quello di Inter – Udinese.

“Sarri deve smetterla di lamentarsi, ha ragione Conte. Ha una squadra fortissima, e quindi deve andare avanti con quello che ha che non ha nessuna altra squadra, senza accampare scuse quando non vince“, ha detto Luciano Moggi.

A Firenze il campo era lo stesso sia per la Juve che per la Fiorentina, come anche il caldo”.

Sono queste le dichiarazioni dell’ex dg della Juventus.

Moggi ha poi aggiunto “Gli esclusi dalla lista Champions? Possono fare parte lista del futuro”.

“La Juve dovrebbe distribuire bene le forze, c’è campionato, Coppa Italia e Champions e la Juve punta a tutti gli obbiettivi”, evverte l’ex direttore sportivo.

Tutti hanno diritto di giocare, ho visto che ci sono stati molti rifiuti di andare via, quindi vuol dire che stanno bene a Torino e non devono lamentarsi e collaborare con l’allenatore”, ha proseguito Moggi.

“L’Inter sarà sicuramente una delle antagoniste della Juve, ha un allenatore che oltre ad essere bravo e un grande motivatone”.

Che abbia fatto 9 punti in tre partite ci sta perché hanno incontrato Lecce, Cagliari e Udinese, mentre la Juventus, ha incontrato Napoli e Fiorentina, avversarie ben diverse”, ricorda Luciano Moggi.

Ad ogni modo non sarà più una passeggiata della Juventus ma una lotta con Napoli e Inter fino alla fine”, ha concluso l’ex dirigente bianconero.

- Advertisement -