spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Sconcertante attacco a Lukaku: “Questo nell’uno contro uno ti uccide, o hai dieci banane e gliele dai, altrimenti…” (VIDEO)

spot_imgspot_img

L’opinionista Luciano Passirani, ospite della trasmissione sportiva Qui studio a voi studio, trasmessa da TeleLombardia, nel corso di una discussione circa l’acquisto dell’attaccante Romelu Lukaku da parte dell’Inter, ha espresso un commento decisamente irrispettoso nei confronti del calciatore.

Le parole di Passirani:

Lukaku è uno degli acquisti migliori che potesse fare l’Inter. Non vedo in Italia un giocatore come lui in nessun’altra squadra.

È uno dei più forti, a me piace tantissimo perché ha forza: è il sosia di Zapata dell’Atalanta. Hanno qualcosa in più degli altri e poi i gol li fa e ti trascina la squadra.

Questo nell’uno contro uno ti uccide: se gli vai contro cadi per terra, o hai dieci banane per mangiare che gliele dai, altrimenti…”.

Il conduttore della trasmissione, Alfio Musmarra, ha preso immediatamente le distanze dalla frase pronunciata dall’opinionista, e dopo poco è arrivato anche il commento del direttore Ravezzani, che su Twitter ha scritto:

“L’anziano opinionista non si è reso conto e si è scusato subito. Malgrado questo non verrà più invitato nelle nostre trasmissioni“.

- Advertisement -