spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Cristiano Ronaldo in lacrime in tv: “Mio padre non ha visto chi sono diventato”

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo come non lo abbiamo mai visto.

CR7 è scoppiato in lacrime durante un’intervista a cuore aperto ai microfoni di Good Morning Britain su ITV. Cristiano Ronaldo è anche questo.

Il fuoriclasse della Juventus, durante un’intervista rilasciata a Piers Morgan è scoppiato in lacrime quando ha visto delle immagini, inedite, del padre felice per i successi e la carriera del giovane Cristiano.

“Non mi aspettavo di piangere. Non avevo mai visto questo video. È incredibile”, commenta Ronaldo.

“La tristezza più grande per me è sapere che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato. Sono diventato il numero uno e lui non sa nulla”.

Le immagini risalgono a prima degli Europei 2004 in Portogallo, quando Cristiano aveva da poco intrapreso la propria avventura al Manchester United.

Il padre José Dinis Aveiro, è morto di lì a poco nel 2005 a 57 anni, quando lui aveva appena iniziato la sua avventura nel Manchester United.

Lui non mi ha mai visto ricevere premi. Il resto della mia famiglia ha visto tutto, mia mamma, i miei fratelli, anche il mio figlio più grande. Ma lui niente…”, ha singhiozzato CR7.

E ancora, racconta Cristiano Ronaldo in lacrime: Non ho davvero mai conosciuto mio padre al 100%. Era una persona che aveva problemi. Non ci ho mai parlato, non abbiamo mai avuto una conversazione normale. È stato complicato…”.

E poi Georgina, il suo sostegno, la persona che è stata sempre viccina nei momenti di difficoltà:

Mi ha aiutato molto. Ovviamente sono innamorato di lei. È la madre dei miei figli ma è anche mia amica. Parliamo spesso, apro il mio cuore per lei e lei fa lo stesso con me”.

- Advertisement -