spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Sarri: “Fatta una partita non di alto livello. Douglas infortunio di entità superiore rispetto a Pjanic”

spot_imgspot_img

Maurizio Sarri parla in conferenza stampa subito dopo la brutta prestazione della Juventus a Firenze.

“Abbiamo fatto una partita non di alto livello dal punto di vista tecnico, situazione complicatissima con tutte le sostituzioni usate per infortuni, quando nel momento chiave tre cambi con giocatori freschi sarebbero stati importanti”, ha esordito l’allenatore bianconero.

Dobbiamo crescere molto dal punto di vista qualitativo e tattico. E abbiamo pagato anche l’aspetto fisico”.

Adesso giocare alle 15 o alle 20.45 cambia, perché in mezzo al campo c’erano 35 gradi”, ha aggiunto il mister.

Non siamo stati bravi a portare la partita sul pulito. Anche i due davanti hanno fatto male, quando la squadra si difende più bassa devono accorciare di più”.

Ho la consapevolezza che una squadra con meno carattere una partita così la perderebbe. Noi avevamo cinque giocatori in coppa America e otto in infermeria, abbiamo chi è più avanti e chi più indietro”, ha detto ancora Maurizio Sarri.

Sarri si sofferma anche sulla situazione degli infortunati: “Per Douglas si tratta di un infortunio di entità superiore, per Pjanic potrebbe essere un problema minore ma vediamo domattina”.

“Pjanic aveva preso in colpo sul muscolo in settimana e ogni tanto oggi gli si incrampava, così abbiamo deciso di toglierlo”, ha concluso l’allenatore bianconero.

- Advertisement -