spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Sarri entusiasta: La condizione atletica sta migliorando

spot_imgspot_img

Per la Juventus una ripresa del campionato che sa di inizio, visto che Maurizio Sarri farà il suo debutto ufficiale sulla panchina bianconera, dopo i problemi di salute che lo hanno tenuto lontano dei campi di gioco.

Come spiega Tuttosport, “la Juventus sta pian piano raggiungendo il top della condizione fisica”.

A beneficiarne sono stati soprattutto i giocatori che non sono andati in Nazionale, i quali hanno potuto sfruttare una settimana intera e intensa di lavoro.

A testimoniare i miglioramenti delle condizioni della truppa è lo stesso Maurizio Sarri che in conferenza stampa si è detto sorpreso per l’intensità delle sedute e la condizione dei propri giocatori.

“Mai nella mia carriera – ha detto il tecnico – ho visto i giocatori rimasti durante la sosta lavorare così bene”.

“Solitamente è un periodo difficile in cui trovare le motivazioni per allenarsi ad alto livello, invece i miei ragazzi l’hanno fatto”.

“Qualcuno ha avuto in questi dieci giorni grandi benefici”.

Sarri non ha perso l’occasione per lodare Gonzalo Higuain, che secondo il tecnico ha sbaragliato la concorrenza in attacco grazie alla grandissima dedizione manifestata in allenamento.

Spiccano tra tutti, le ottime condizioni fisiche di Danilo, Douglas Costa e Khedira: oggi dovrebbero scendere tutti quanti in campo da titolari.

- Advertisement -