spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Reazione Douglas Costa: “L’infortunio di oggi non mi ha minimamente scalfito mentalmente”

spot_imgspot_img

Douglas Costa reagisce immediatamente dopo l’infortunio subito dopo pochi minuti nella gara di Firenze, che lo ha costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare.

Il brasiliano, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha cercato di rasserenare i tifosi bianconeri con queste parole:

L’infortunio di oggi non mi ha minimamente scalfito mentalmente. La stagione sarà lunga, la strada sarà piena di buche, ma noi saremo più forti”.

“Certo mi immaginavo un compleanno un pò diverso. Ma ci saranno altre occasioni per festeggiare! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi tengo aggiornati e #ForzaJuve!” ha scritto Douglas Costa.

View this post on Instagram

L'infortunio di oggi non mi ha minimamente scalfito mentalmente. La stagione sarà lunga, la strada sarà piena di buche, ma noi saremo più forti💪 Certo mi immaginavo un compleanno un pò diverso😅 Ma ci saranno altre occasioni per festeggiare! Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi tengo aggiornati e #ForzaJuve 🤙🏾 . Eu queria agradecer a todos vocês por terem me desejado os parabéns, a lesão de hoje me machucou fisicamente mas não mentalmente… só eu sei o quanto eu venho me preparando desde o ano passado para estar em condições de ajudar a minha equipe e ser o melhor todos os dias! As vezes as estradas são cheias de buracos… eu me levantarei ainda mais forte!! Obrigado pelo vosso apoio sempre Abraço ⚡DC11⚡ #FiorentinaJuve #FinoAllaFine

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Fonte TuttoJuve.com

- Advertisement -